REGOLAMENTO

Benvenuti al B&B Piana La Gatta. Siamo lieti di ospitarvi e desideriamo rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. Vi invitiamo a leggere attentamente il seguente regolamento, creato per garantire il comfort e la sicurezza di tutti gli ospiti.

 

  1. Prenotazione e Pagamento
  • Prenotazione: La prenotazione può essere effettuata online, telefonicamente o tramite email. Al momento della prenotazione, si richiede un deposito del 30% dell’importo totale del soggiorno.
  • Saldo: Il saldo del soggiorno dovrà essere versato al check-out, preferibilmente in contanti o tramite carta di credito.
  • Cancellazioni: Le cancellazioni effettuate fino a 7 giorni prima dell’arrivo comportano la restituzione del deposito. Oltre tale termine, il deposito non sarà rimborsato.
  1. Check-in e Check-out
  • Check-in: L’orario di check-in è dalle ore 14:00 alle ore 20:00. In caso di arrivo in orari diversi, vi preghiamo di avvisarci in anticipo.
  • Check-out: L’orario di check-out è entro le ore 10:30. È possibile richiedere un late check-out, previa disponibilità, con un supplemento.
  1. Colazione
  • La colazione viene servita nella sala dedicata dalle ore 8:00 alle ore 09:30. Se avete intolleranze o preferenze alimentari, siete pregati di avvisarci al momento della prenotazione.
  1. Regole della Struttura
  • Silenzio: Si prega di rispettare il silenzio nelle aree comuni dalle ore 22:00 alle ore 7:00 e dalle 14:00 alle ore 17:00, per garantire la tranquillità di tutti gli ospiti.
  • Camere: Le camere vengono pulite giornalmente tra le ore 11:00 e le ore 13:00. Si prega di liberare la stanza durante tali orari, se si desidera usufruire del servizio di pulizia.
  • Ospiti esterni: Non è consentito introdurre ospiti esterni all’interno della struttura senza previa autorizzazione.
  • Animali: Gli animali domestici sono i benvenuti, con un supplemento, previa comunicazione al momento della prenotazione e il rispetto delle norme igienico-sanitarie.
  1. Responsabilità
  • Oggetti personali: Il B&B “Piana La Gatta” non è responsabile per eventuali oggetti di valore lasciati nelle camere.
  • Danni: Gli ospiti sono responsabili di eventuali danni arrecati alla struttura o agli arredi durante il soggiorno. In caso di danni, verrà richiesto un risarcimento.
  1. Norme di Sicurezza
  • Si raccomanda di chiudere sempre a chiave le porte delle camere e le finestre prima di uscire.
  • In caso di emergenza, seguire le indicazioni del personale.
  • Si raccomanda di spegnere il condizionatore della camera, prima di uscire.
  1. Divieto di Fumo
  • È severamente vietato fumare all’interno delle camere e delle aree comuni al chiuso. È possibile fumare nelle aree esterne designate.
  1. Informazioni e Assistenza
  • Il personale del B&B “Piana La Gatta” è a disposizione per qualsiasi necessità o richiesta di informazioni turistiche. Potete contattarci alla reception o tramite i numeri forniti al momento del check-in.
  1. Uso delle Aree Comuni
  • Gli ospiti sono invitati a utilizzare con rispetto le aree comuni (giardino, sala colazioni, salotto).
  • Vi preghiamo di lasciare queste aree pulite e in ordine dopo l’uso.
  1. Parcheggio
  • Il B&B Piana La Gatta dispone di un parcheggio gratuito riservato agli ospiti. La direzione non è responsabile per eventuali danni o furti subiti dai veicoli.
  1. Condizioni Meteorologiche
  • La direzione non è responsabile per eventuali cambiamenti di programmi o disagi causati da condizioni meteorologiche avverse o cause di forza maggiore.

Per ulteriori informazioni o richieste particolari, non esitate a contattarci. Grazie per la vostra collaborazione e vi auguriamo un soggiorno piacevole al B&B Piana La Gatta!